CON-TI-GO
Il progetto “Con ti go” si realizza, con la collaborazione degli educatori specializzati della Cooperativa “La Carovana” i quali aiutano ragazze, che per vari motivi si trovano a dover vivere da sole, nella realizzazione di un percorso d'indipendenza.
CON-TI-GO
Il progetto “Con ti go”, è rivolto a ragazze dai 18 ai 30 anni che per vari motivi si trovano a dover vivere da sole, il progetto è collocato fisicamente in uno degli appartamenti del Bertollo e prevede l’avvio delle ragazze ad una vita autonoma, accompagnandole passo dopo passo verso l’indipendenza.
Il progetto si svolge con la collaborazione della Cooperativa di Educatori “La Carovana” la quale tramite educatori specializzati aiuta le ragazze in questo percorso all’indipendenza, cercando di sostenerle in tutto, dalla ricerca del lavoro alle necessità quotidiane della vita. gni singolo percorso ha una durata variabile da sei mesi a due anni. Il progetto prevede l’aiuto a 3 ragazze per volta le quali vivranno assieme presso l’appartamento “Nuovi Orizzonti” del Centro Bertollo.
